Milano Property Management Srl - Viale Regina giovanna 35 - 20126 Milano - Tel. 02.2043744 r.a. - P.Iva 06994460969

www.milano-pm.it - mail: info@milano-pm.it

Professione esercitata ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n.4 (G.U. n.22 del 26-1-2013)

 

Lo studio Milano Property Management Srl ha sede a Milano in Viale Regina Giovanna 35. Da anni impegna ogni propria risorsa nella sola amministrazione di stabili condominiali.

 

La sua vicinanza alla fermata “PORTA VENEZIA” della linea M1 della metropolitana  ci rende facilmente raggiungibili da qualsiasi parte della città di Milano.

 

Si compone di n.2 Amministratori di condominio, il Geometra Alessandro MARELLI ed il Ragioniere Juri APPEZZATO coadiuvati da un nutrito e consolidato gruppo di lavoro :

 

N.2 Addette Contabili;

N.1 Addetta alle manutenzione;

N.1 Addetta alle assicurazioni

N.1 Tecnico iscritto all'albo degli architetti

 

Il continuo sviluppo di modelli organizzativi e gestionali, funzionali a rendere sempre più trasparente la gestione di ogni condominio, ci permette di garantire l'immediato scambio di informazioni con i nostri condomini e conseguentemente rendervi partecipi, in forma diretta, alla gestione del proprio condominio.

 

Ogni addetto dispone di un proprio indirizzo e-mail che i Signori Condomini possono utilizzare per avere un filo diretto con il soggetto deputato a fornire l'assitenza richiesta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La continua formazione del gruppo di lavoro garantisce ai condòmini un collaudato servizio di amministrazione che associa alla tradizionale attività amministrativa e contabile una specifica preparazione ed tecnica e legale che riduce al minimo le eventuali consulenze esterne al carico del condominio.

 

L’approccio amministrativo dello studio è volto a sposare le innovazioni di metodo e gestione recentemente introdotte dalla Legge 220/2010, al rapporto personale, professionale e fiduciario che riteniamo debba caratterizzare il mandato di amministratore del condominio.

 

Ogni condomìnio può disporre di un sito internet nel quale pubblicizzare e rendere disponibile alla copia la documentazione che l’assemblea delibererà.

 

Richiedici il ns. preventivo compilando il modello di richiesta del sito.